18 settembre 2014 · Ultime notizie:

Clienti filmati di nascosto nella casa d’appuntamenti

Casa di appuntamento

Casa di appuntamento

Avevano messo su un vero e proprio archivio delle scene hard tra lucciole e clienti i gestori di una casa d’appuntamenti scoperta ieri nel quartiere Ostiense dagli uomini del commissariato Colombo, diretto da Agnese Cedrone. All’interno di un computer nell’appartamento di via Casamari gli agenti hanno infatti trovato diversi video dei rapporti che le ragazze avevano avuto con clienti diventati inconsapevoli «attori». A far scattare le indagini sulla casa d’appuntamenti gli annunci apparsi su diversi quotidiani e su numerosi siti Internet e alcune segnalazioni di cittadini residenti nella zona che hanno portato i poliziotti a scoprire che all’interno di quell’abitazione F.P., una 43enne romana, era a capo di una vera e propria attività di prostituzione. Dopo aver seguito i movimenti dei clienti più affezionati, un poliziotto si è finto cliente prendendo un appuntamento. Accolto da tre lucciole, al nuovo cliente sono state subito indicate «le tariffe» e la stanza dove si sarebbe consumato il rapporto. Immediatamente l’agente si è qualificato. Dopo aver identificato le tre donne presenti, i poliziotti hanno perquisito l’appartamento. All’interno di un mobiletto è stata trovata tutta la contabilità registrata su alcuni quaderni con date, cifre e nomi femminili, oltre all’indicazione dei ricavi, circa 1000 euro al giorno. Le pratiche che avvenivano all’interno del piccolo appartamento erano piuttosto ‘particolari e la clientela era molto varia, da giovani studenti universitari a professionisti. Al momento non si esclude che possano essere coinvolti anche personaggi facoltosi e imprenditori.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro, la maitresse denunciata per sfruttamento alla prostituzione. La polizia continua le indagini e la visione dei filmati per capire quale fosse realmente lo scopo delle registrazioni. Non è escluso che i video possano essere stati utilizzati anche per ricattare i clienti, anche se resta più forte la pista che porta alla commercializzazione su siti di nicchia.

Commenta

*

http://alicefilm.com/ - http://alittleboysblog.net/ - http://brasssolutions.com/ - http://brunodunker.com/ - http://aoload.com/ - http://benidilusso.com/